Il brutalista 2024 H264.10Bit Scaricamento magnete

The Brutalist 2024 torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer37/50

È stato girato a Budapest, in Ungheria, e a Carrara, in Italia

Scenario

Quando l’architetto visionario László Toth e sua moglie Erzsébet volarono nell’Europa del dopoguerra nel 1947 per ricostruire la loro eredità e assistere alla nascita dell’America moderna, le loro vite furono cambiate per sempre da un ricco e misterioso cliente tra il 16 marzo e il 5 maggio 2023. Harrison Lee Van Buren Sr.: Quando i cani si ammalano, spesso mordono la mano della persona che li nutre, finché qualcuno non li mette giù. The Brutalist: The Brutalist è un dipinto che prende vita sullo schermo. È come se Vincent Van Gogh avesse creato questo capolavoro assoluto di regia.

Dal sound design e dalla colonna sonora sottili ma altamente efficaci e potenti

Per non parlare della straordinaria cinematografia, ogni fotogramma prende vita davanti ai tuoi occhi. Non posso parlare abbastanza bene di Brady Corbet e della sua visione qui. Come sceneggiatura originale, è davvero una testimonianza di come dovrebbe essere gestita l’industria cinematografica. The Brutalist è una storia concreta che ti porta in luoghi emotivamente in cui non ero preparato ad andare.

Una storia così profonda e potente

Sono contento che questo film duri 3 ore e 35 minuti perché si è guadagnato il diritto di raccontare la storia. Ed è una pura esperienza cinematografica di 3 ore e mezza. Sono rimasto seduto lì per ogni scena in pura soggezione. È così che si fa un film.

Passiamo alla recitazione

Adrien Brody tiene una lezione magistrale di recitazione. È tutto lì per essere visto, le scene di pianto e urla, i momenti e i gesti sottili, gli sguardi nei suoi occhi. Così tanta gamma in un film che non credo di aver visto recitare a questo livello da un po’. Guy Pearce è assolutamente sbalorditivo, a volte terrificantemente spaventoso.

Brady Corbet è un genio visionario e non vedo l’ora di vedere molti altri suoi progetti

Felicity Jones entra nella storia più tardi di quanto pensassi, ma riesce a tenere la testa alta completamente, è una vera bellezza da contemplare e si è guadagnata il suo posto nel mondo del cinema e oltre. The Brutalist = 9,8/10.

Facebook
Twitter
LinkedIn

FOLLOW US

Ornare quam viverra orci sagittis eu volutpat odio facilisis.